29 Ottobre 2020

Local is better than global

Tutte le misure regionali più interessanti che abbiamo scovato questa settimana

  • Regione Toscana. Una tantum fino a 50 k per PMI che operano nella trasformazione e commercializzazione dei prodotti lattiero caseari, in base all’inflessione di fatturato. Scadenza l’11.11.2020.
  • Regione Toscana. Una tantum fino a 50 k per PMI che operano nella trasformazione dei prodotti floricoli, ma non ha suscitato lo stesso interesse (aggiungo che in questo caso le risorse stanziate sono di 500 k, contro il milione e 500 della misura di cui sopra).
  • Regione Piemonte. Sostegno temporaneo eccezionale a favore di agricoltori e PMI causa COVID. L’importo max è pari a 3.000,00 a seconda del decremento di fatturato.
  • Regione Puglia. Fondo perduto fino a 50k per il comparto vinicolo che prevede il riconoscimento di una tantum in base alle giacenze di vino di qualità al 31/12/2019.
  • Regione Trentino-Alto Adige. Assunzione di Innovation Manager. Contributo fino a 50.000,00 € per un periodo di due anni.

    Contattaci se l'argomento è di tuo interesse

    Ho preso visione delle informazioni sulla Privacy policy

    Acconsento OPEN S.R.L. in qualità di Titolare, all’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, newsletter,
    compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale con modalità di contatto automatizzate e tradizionali da parte del Titolare