Temporary management, Gestione esterna aziendale TorinoTemporary management

Il Temporary Management consiste nell’affidamento della gestione di un’impresa o di un progetto a manager “esterni”, al fine di garantire continuità all’organizzazione, accrescendone le competenze manageriali esistenti.

Obiettivo del Temporary Manager è quello di ricoprire una responsabilità precisa in azienda, per un periodo di tempo limitato. Per le PMI in particolare è uno strumento che consente di accedere a professionalità altamente qualificate senza dover stabilire un rapporto professionale di lunga durata attraverso l’inserimento di un dirigente in azienda, non vincolandosi così a costi di struttura elevati e da mantenere nel tempo.

Il Manager “a tempo parziale” integra le competenze interne all’azienda, per risolvere problemi e realizzare obiettivi complessi.

Ambiti di intervento:

  • Direzione generale
  • Direzione finanziaria
  • Controlling
  • Direzione di produzione e logistica
  • Qualità
  • Acquisti
  • Credit management
  • Start up nuovi progetti di business

Contattaci per approfondire